Page 78 sur 188 PremièrePremière ... 2868767778798088128178 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 771 à 780 sur 1874
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Ciao ragazzi..come posso fare a gestire 2 liste m3u contemporaneamente? Il mio fornitore mi manda la lista Live e la lista Film però utilizzando il pulsante sopra il tasto "music" il decoder riesce a caricare una sola lista. Grazie..

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    108

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par Vitocol89 Voir le message
    Ciao ragazzi..come posso fare a gestire 2 liste m3u contemporaneamente? Il mio fornitore mi manda la lista Live e la lista Film però utilizzando il pulsante sopra il tasto "music" il decoder riesce a caricare una sola lista. Grazie..
    Ciao. fondi le 2 liste in un unico file M3U. Salvi i file su computer, li apri con blocco note, prendi tutto il testo della seconda lista, fai copia e incolli tutto in fondo alla prima lista. Poi sempre in blocco note salvi il file completo e chiudi tutto. Attenzione a mantenere l'estensione file M3U. Il nuovo file conterra' tutto. Poi salvi il file sulla pen drive da inserire nel decoder. Il resto lo sai. ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Salve a tutti, qualcuno mi può delucidare se con il Nuovo fw v.1907 si possono ancora caricare Tvlist.m3u e la relativa procedura che non risulta nel primo post. Grazie
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par pippisat Voir le message
    Salve a tutti, qualcuno mi può delucidare se con il Nuovo fw v.1907 si possono ancora caricare Tvlist.m3u e la relativa procedura che non risulta nel primo post. Grazie
    Giulio se ci sei batti un colpo;-)

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par pippisat Voir le message
    Giulio se ci sei batti un colpo;-)
    Per ora puoi caricare la lista attraverso l'url porta e i tuoi dati direttamente da xtream. Avrai lactua bella lista sempre aggiornata.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Per ora puoi caricare la lista attraverso l'url porta e i tuoi dati direttamente da xtream. Avrai lactua bella lista sempre aggiornata.
    Ti ringrazio sei presente come al solito, buon lavoro e buona giornata

Thanks
    22
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Salve a tutti

Oggi Ho provato ad attivare le funzioni (super setting) di un rx 8900 . Ho montato il sw 1837 ma redshare non si connette . rediptv invece funziona

in pratica nel messaggio compare "connessione?"cosa devo fare . Ho provato anche ad aggiornare alla ultima versione di software (1907) ma niente da fare chi mi aiuta ?

PS mi sono segnato il chip id e il mac adress del decoder .
    Bware combo - bware rx 8900
    Digiquest 8100 Hd - Line@tech California

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    108

Buongiorno a tutti.
    solo x confermare che redshare ha funzionato perfettamente durante i giorni scorsi. Un grazie e Giulio ed al team che lavora per il supporto.
    Ho fatto un test con xtream con una stringa free. Per curiosita', senza pretese. Ogni canale selezionato funziona x 10 secondi poi si blocca completamente. Se passo su un altro canale riparte e poi di nuovo blocco, sempre cosi'.... Secondo voi e' la lista canali (considerando che e' free) oppure c'e' qualcosa di strano? La stessa lista su pc e vlc funziona perfettamente.
    Ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Buongiorno a tutti.
    solo x confermare che redshare ha funzionato perfettamente durante i giorni scorsi. Un grazie e Giulio ed al team che lavora per il supporto.
    Ho fatto un test con xtream con una stringa free. Per curiosita', senza pretese. Ogni canale selezionato funziona x 10 secondi poi si blocca completamente. Se passo su un altro canale riparte e poi di nuovo blocco, sempre cosi'.... Secondo voi e' la lista canali (considerando che e' free) oppure c'e' qualcosa di strano? La stessa lista su pc e vlc funziona perfettamente.
    Ciao.
    È tanto che non testo xtream e non mi esprimo sulla bontà dell'app, però a dirtela tutta, il test, se preso su un forum e non da uno che ha intenzione di vendere, non è la stessa cosa. Quindi se è la prima ipotesi e molto probabile che il problema è dovuto al fatto che non sei l'unico ad avere quella file di test.

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    108

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    È tanto che non testo xtream e non mi esprimo sulla bontà dell'app, però a dirtela tutta, il test, se preso su un forum e non da uno che ha intenzione di vendere, non è la stessa cosa. Quindi se è la prima ipotesi e molto probabile che il problema è dovuto al fatto che non sei l'unico ad avere quella file di test.
    Ciao Giulio, grazie della risposta. Perfetto, sara' sicuramente come dici tu. Buona giornata.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Règles de messages